Trasferta domenicale per la nostra prima squadra, che in quel di Biella al PalaPajetta è andata in cerca della continuità e della conferma del percorso netto, che fino alle due partite è riuscita ad ottenere. I ragazzi di Coach Tassone dopo un primo quarto sottotono sono riusciti a sciogliersi, andando così a strappare la terza W consecutiva. Le parole del Capo Allenatore crocettino sul match:

Ritorniamo da Biella con due punti importanti sia per la classifica, sia perché quanto fatto in trasferta ha sempre valore doppio, ma soprattutto per progredire nella costruzione del gruppo squadra.

La partita ci insegna quanto la solidità e la concretezza difensiva che stiamo provando a costruire sia il primo obiettivo , anche per sviluppi tecnici conseguenti.

Oggi non abbiamo certo vinto grazie alle percentuali di tiro dalla distanza , ma abbiamo cercato e trovato con discreta continuità strade alternative. Questo ha evidenziato, quanto ci è possibile creare non solo appesi alla prestazione balistica.

Bene quindi, prendiamo la giusta soddisfazione del momento, che sarà utile per trovare energie nella preparazione della importante gara di sabato prossimo contro una delle squadre big del campionato. Da sottolineare il merito ai giovanissimi per i primi punti in campionato di Giulio Cian e l’esordio di Lorenzo Savarino, dopo alcune sue settimane travagliate.

 

Teens Biella – DON BOSCO CROCETTA PALLACANESTRO  [44-67]
Parziali: (8-12; 22-37; 36-59)

CROCETTA: Ceccarelli 16, Pasqualini 14, Boeri 13, Possekel 7, Canepa 4, Galluzzo 7, Zennato, Paschetta 8, Cagnazzo, Cian. All.Tassone, Ass.te Musto.

Biella: Brusasca 2, Bona, Cerri 9, Maffeo 9, Zimojnic 10, Lavino 3, Vioglio, Caroli 6, Pereira 4, Coppa, Angelino. All.re Boschetti

 

Prossimo impegno Sabato 22 al PalaBalllin contro Serravalle! Vi aspettiamo per un tifo caloroso!

BEES FLY TOGETHER!