La Don Bosco Crocetta Pallacanestro saluta ELIA ANDREUTTI, dopo 6 anni in gialloverde tra le giovanili e in CGold, dove l’ultimo anno è stato Capitano. Un bravissimo ragazzo, sempre serio e pronto a mettere in campo e fuori le sue qualità di uomo squadra che gli hanno permesso di essere riconosciuto a livello regionale un giocatore solido.
Speriamo che sia solo un arrivederci, dato che Elia ha colto l’opportunità di andare a studiare fuori dalla penisola, possiamo per questo augurargli solo il meglio e riaspettarlo a braccia aperte, qualora ci sia la possibilità di farlo.
Il Capitano ha voluto salutare con queste parole tutta la famiglia Crocettina:
Dopo 6 anni bellissimi e pieni di soddisfazioni, non farò parte della famiglia Crocetta il prossimo anno per un’esperienza accademica all’estero.
Vorrei ringraziare di cuore tutta la società, lo staff, i miei compagni e tutti coloro che quotidianamente aiutano a rendere la Crocetta una famiglia.Personalmente quest’anno è stato un onore vestire i colori societari in qualità di allenatore, giocatore e capitano, e spero di aver incarnato nel miglior modo possibile le qualità e le caratteristiche richieste da questi ruoli.Vorrei inoltre mandare un caloroso saluto e un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi delle giovanili che ho avuto modo di conoscere e incontrare negli ultimi anni, con l’augurio di rivederci presto.Non sarò presente in palestra fisicamente, ma seguirò costantemente le news e sarò sempre il primo tifoso dei ragazzi nel percorso.Bees fly together (also abroad)