Il weekend oramai è alle porte, le partite si avvicinano e le nostre squadre stanno ultimando gli allenamenti settimanali per prepararsi agli appuntamenti delle prime fasi e l’inizio dei gironi finali.

La CGOLD sarà di fronte ad un banco di prova importante, dopo la vittoria importante di Domenica scorsa contro il Kolbe, i gialloverdi si presenteranno, sempre Domenica alle ore 18 al PalaCapello, contro la neopromossa Bea Chieri, che arriva da un paio di sconfitte casalinghe contro Ciriè e Collegno, sarà sicuramente intenzionata a mettere due punti più in classifica. Sarà una partita ostica, per continuare a mettere punti in cascina e inseguire la qualificazione ai Playoff.

L’UNDER 17 ECCELLENZA tornerà tra le mura amiche dopo due trasferte consecutive, a Borgomanero e Ivrea. La squadra di Coach Tassone inizierà la seconda parte del suo campionato, che regalerà sicuramenti degli stimoli per provare a fare bene e potrebbe regalare un pass per le fasi interregionali. Al palazzetto di Via Piazzi arriverà la formazione ligure di Vado, che si è qualificata come seconda del Girone A. Appuntamento per Domenica ore 15.00 al PalaBallin, i ragazzi avranno bisogno del nostro calore.

UNDER 15 ECCELLENZA riceverà Biella Next, Sabato alle ore 16.00, dove s’incontreranno le ultime due squadre del campionato. Dopo la prima e unica vittoria fino ad ora, i nostri ragazzi cercheranno di bissare il successo dell’andata.

UNDER 14 GOLD Domenica mattina al PalaBallin alle 11.15 si giocherà l’ultima giornata del girone Rosso, dove i ragazzi di Grattini affronteranno il Derthona Basket, per confermare la qualificazione alla seconda fase.

UNDER 13 GOLD anche i nostri 2009 Gialli si stanno ancora giocando la partecipazione alla seconda fase del campionato di categoria. Giocheranno la prima delle due partite che mancano contro Grugliasco, che all’andata venne sconfitta in casa dalle api. Non bisognerà prendere sicuramente sottogamba la sfida, ma anzi essere super concentrati! La partita inizierà alle ore 18.15 al PalaBallin!

UNDER 13 SILVER/CSI doppio appuntamento per il gruppo guidato da Coach Bonelli che si vedrà impegnato Sabato alle ore 15.15 a Venaria nel campionato di U13 Silver, per continuare l’ottimo lavoro svolto fino ad ora. Il campionato CSI li vedrà impegnati contro il Reba Basket, che all’andata sconfisse i gialloverdi di qualche possesso, arriverà al PalaBallin Domenica alle ore 17.30.

Il programma è fitto, la voglia e la carica è tanta! Siamo pronti per vivere un altro weekend di palla a spicchi! Tutti insieme, pronti a sostenerci! Vi aspettiamo al PalaBallin!

BEES FLY TOGETHER!