La settimana di partite e di impegni per le nostre squadre inizia oggi. Ci aspetta un’altra settimana piena, d’ora in poi le partite iniziano ad avere un peso specifico più importante, ma l’obiettivo principale è quello di non avere mai rimpianti e di aver dato tutto quello che si ha e si aveva da dare.

La CGOLD dopo il tour de force della scorsa settimana, dove si è trovata a giocare 3 partite in 6 giorni, dove ha patito 2 sconfitte su 3, Sabato sarà impegnata al Biella Forum per affrontare una partita tutt’altro che semplice, dato che il Teens Biella, che ci ospiterà, arriva da una importante contro Bea Chieri, che li ha schiodati dai 4 punti in classifica. L’appuntamento è per tutti, Sabato alle ore 20.30, per andare a prendere i due punti!

L’UNDER 17 ECCELLENZA si viaggia ancora lontano dalle mura amiche dopo la trasferta di Domenica a San Mauro. Oggi la squadra di Coach Tassone sarà impegnata in un test proibitivo, dove vedrà di fronte la forte Derthona Basket. Dopo le prime due partite della Fase Top, sicuramente i gialloverdi dovranno mettere più intensità difensiva e più decisione nell’attaccare il canestro. Appuntamento alle 20.30 al Palazzetto Uccio Camagna. Forza Ragazzi!

UNDER 16 GOLD inizia la seconda fase per i ragazzi del duo Maino-Bonelli. Raggiunto il primo obiettivo della stagione, ossia qualificarsi alla seconda fase, per poter giocare partite di livello e quindi poter crescere, ora il livello si alza e con questo anche il livello di concentrazione e di intensità tecnica e fisica. Inseriti nel girone con due squadre già incontrate come Collegno e 5Pari e le migliori tre del girone del Novarese e VCO: College Borgomanero, Verbania Basket, Accademia VCO. Passeranno dopo questo girone le migliori 4 per affrontare la griglia playoff che determinerà poi la vincente del campionato. Questa settimana s’inizia subito forte, Sabato al PalaBallin arriva Collegno, con la quale abbiamo battagliato già nel girone iniziale, sarà tosta, ma i ragazzi sono concentrati! Alle ore 15.15 siete tutti invitati a fare il tifo!

UNDER 15 ECCELLENZA  andrà in terra ligure a giocare contro la PGS Auxilium Genova, dopo la sconfitta di un punto patita contro Basket Pegli, la voglia di rifarsi e di poter dire la propria nella seconda fase di Coppa. Domenica alle ore 11.30 saremo a Genova, per dimostrare la crescita recente.

UNDER 13 SILVER/CSI aspettando l’ufficialità della seconda fase del campionato U13 Silver, i ragazzi di Coach Bonelli saranno impegnati nel campionato CSI contro l’ATP Brandizzo, Domenica alle ore 15 al PalaBallin.

ESORDIENTI le ragazze di Coach Quagliolo saranno impegnate nel primo appuntamento di campionato dopo la pausa forzata di Dicembre. Alle 17.20 di Venerdì alla palestra Parri arriverà la Polismile, per una partita che di certo regalerà emozioni!

Il programma è come sempre importante, non manca la carica e la voglia! La famiglia gialloverde è chiamata a supportare tutte le nostre squadre! Siamo pronti per vivere un altro weekend di palla a spicchi! Tutti insieme, pronti a sostenerci! Vi aspettiamo al PalaBallin!

BEES FLY TOGETHER!