La Don Bosco Crocetta Pallacanestro è felicissima di presentare il “MEMORIAL ZIO BALLIN” che si terrà al PalaBallin di Via Torricelli e vedrà impegnata la nostra squadra U17 Eccellenza, che avrà la fortuna e la possibilità di confrontarsi con altre tre realtà molto rinomate nel panorama nazionale.

Un grazie alla FIP per il patrocinio dell’evento e a tutte le squadre che hanno accettato l’invito per la partecipazione a questo quadrangolare

Il Presidente Romagnoli sull’organizzazione dell’evento:

Per festeggiare il 50° anno del Pala Ballin abbiamo deciso di organizzare un Memorial di contenuto tecnico molto elevato per la categoria U17.

I nostri ragazzi affronteranno compagini di alto rango nella pallacanestro giovanile: Varese Academy, BluOrobica Bergamo e College Borgomanero.

Sarà una due giorni all’insegna del divertimento sia per i ragazzi che scenderanno in campo, sia per chi vorrà partecipare riempiendo le tribune del PalaBallin.

Claudio Maino, Responsabile del Settore Giovanile, commenta contento la creazione di questa possibilità:

Siamo molto felici di aver riunito società di alto livello della pallacanestro giovanile italiana per questo nostro quadrangolare U17 di preparazione alla stagione 2022-23.
Confidiamo che ognuna delle sei partite in programma potrà offrire uno spettacolo degno del miglior basket giovanile di Torino!

Nel ricordo del compianto, ma del sempre presente in mezzo a noi Valentino “Zio” Ballin, all’insegna dell’amicizia, dello sport e della sana competizione lo ricorderemo come ha sempre voluto, con gioia e facendo divertire i ragazzi! Grazie Zio!

🐝 BEES FLY TOGETHER!