Ultime partite e ultimi allenamenti del 2019 per le squadre del nostro Centro Minibasket.
Gli ESORDIENTI hanno esaurito gli impegni nel COMPETITIVO, ma non nel NON COMPETITIVO, dove giocheranno per due volte nelle prossime 48 ore: oggi, alle 18.45, alla palestra della Scuola Perotti contro il Kolbe Rosso, e poi sabato pomeriggio, alle 15.15, alla Ballin contro l’ Auxilium Ad Quintum Collegno.
Casalingo pure l’ultimo appuntamento COMPETITIVO dell’anno per gli AQUILOTTI 2009 che, sempre sabato (ore 11), riceveranno l’Alter ’82 Piossasco in un anticipo della prima giornata di ritorno della prima fase.
Hanno esaurito invece le loro gare gli AQUILOTTI 2010 e gli SCOIATTOLI 2011, ma per entrambi i gruppi, così come per tutti gli altri, PULCINI compresi, l’orario settimanale propone allenamenti nella solito programmazione fino al tardo pomeriggio di venerdì compreso.
Poi da domenica 21 dicembre a lunedì 6 gennaio inclusi, un lungo periodo di sosta per riposare e festeggiare al meglio in famiglia.
Gli allenamenti riprenderanno martedì 7 gennaio 2020.
Le prime gare dei vari trofei nei giorni successivi: i primi a giocare per i 3 punti saranno i 2009 nel campionato AQUILOTTI COMPETITIVO, il 9 gennaio all’Eridania.
Poi l’11 sarà la volta degli ESORDIENTI COMPETITIVO nel derby interno con il Cus e degli SCOIATTOLI 2011 VERDE in casa della 5 Pari; domenica 12 gennaio trasferta collegnese per gli AQUILOTTI 2010, impegnati nel recupero con l’Auxilium ad Quintum.