Comincia in questo week-end l’avventura stagionale dei gruppi crocettini nei trofei Minibasket NON COMPETITIVO.
Oggi giocano in due.
Per primi scendono in campo alla Ballin gli AQUILOTTI 2009 contro il Rebabasket. Rinviato al nuovo anno il match del prossimo turno con gli aostani del Minibasket Nus, quella delle 11 sarà dunque l’unica gara del 2019 per i salesiani, che sono inserito in un girone che comprende anche San Paolo Basket, Alfieri, Ginnastica, 5 Pari e Bea Chieri Arancio.
Impegnati invece lontano dalle mura amiche (alle 17) gli AQUILOTTI 2010, alla ‘prima’ sul campo del Sea Settimo Torinese (palestra della Scuola Calvino), nella sola gara in calendario prima delle festività. Alla ripresa a gennaio gli appuntamenti con Bea Chieri, Ttb Baldissero, Sesto Senso Gassino, Sea Settimo, Victoria Pallacanestro Torino e Tam Tam.
Domani invece toccherà ESORDIENTI, alle 11,30 alla Ballin contro la Pallacanestro Grugliasco Nero. Prima della sosta i 2008 giocheranno ancora al Kolbe (Il 19 dicembre); da gennaio i match con Tam Tam, San Paolo Basket, Bea Chieri Arancio, Collegno Basket e Auxilium Ad Quintum Collegno.
Infine, per vedere all’opera le due squadre SCOIATTOLI si dovrà attendere ancora qualche giorno: i VERDI esordiranno l’11 dicembre in casa del Kolbe, i GIALLI il 13 a Chieri contro l’Arcobaleno.