Quattordici gruppi impegnati in 15 partite. L’agenda gialloverde vede in campo tutte le nostre squadre, con qualche eccezione rispetto alla classica cronologia settimanale.
Ad aprire il programma non saranno infatti gli UNDER 18 ECCELLENZA, il cui match della prima giornata di ritorno, a Genova contro il Basket Pegli è in calendario per domani, martedì 21 gennaio. I primi a cimentarsi saranno quindi gli AQUILOTTI 2010 COMPETITIVO, che hanno già giocato e vinto poche ore fa alla Ballin contro l’Eridania: alle 18,45, alla palestra Maritano, ‘casa’ del Kolbe, proveranno a fare il bis dell’andata di un mese e mezzo fa. In palio ci sono punti preziosi per la classifica, visto che entrambe nutrono ancora speranze di qualificazione alla fase Gold.
Da mercoledì a sabato soltanto allenamenti e nessuna partita, ma il week-end sarà ricchissimo di appuntamenti.
Cinque quelli previsti sul parquet di via Torricelli. In mattinata si rivedranno all’opera dopo oltre un mese gli SCOIATTOLI 2011 GIALLO, avversario il Collegno Basket G. A seguire gli AQUILOTTI 2010 NON COMPETITIVO contro il Victoria.
Nel pomeriggio, uno dietro l’altro, l’UNDER 14 ELITE, nell’ultima della prima fase, contro i Gators Savigliano; l’UNDER 16 SILVER, contro l’Us Condove, nella prime di due gare casalinghe che chiuderanno un girone eliminatorio che la Crocetta può ancora chiudere da prima; e in serata la SERIE C GOLD, con il Basket Team ’71 Bra, a caccia di punti contro un’altra delle pretendenti ai playoff, uscita con le ossa rotte dallo scorso turno in casa con la lanciatissima Serravalle.
Ben 5 le gare esterne, ripartite tra mattino e pomeriggio.
Cominceranno gli AQUILOTTI 2009 a Rivalta nel COMPETITIVO contro l’Atlavir.
Rivarolo Canavese sarà invece la destinazione dei 2007 per la seconda partita del 2020 nel campionato CSI categoria Ragazzi. Fuori porta gli incontri di UNDER 13 ELITE, a Collegno nell’ultima giornata della prima fase, e UNDER 14 REGIONALE, a Borgaro contro il River.
Altra scorpacciata domenica 26.
La Ballin sarà occupata ancora dagli AQUILOTTI 2010 NON COMPETITIVO, ospite il Bea Chieri Nero, quindi dagli AQUILOTTI 2009 NON COMPETITIVO, che si sdoppieranno, per ospitare il San Paolo in tarda mattinata e poi viaggiare alla volta di Santena per affrontare il Bea Arancio qualche ora più tardi.
Tra le mura amiche, ma nel primo pomeriggio, gli ESORDIENTI COMPETITIVO, impegnati nello scontro diretto con l’Area Pro 2020 Piossasco.
Alle 18 la SERIE D sarà d scena a Galliate nel primo match esterno del girone di ritorno di stagione regolare.
Ferma l’UNDER 15 ECCELLENZA. In attesa dell’inizio delle seconde fasi (la Crocetta disputerà quella per il titolo), spazio al Torneo delle Province: a Venaria saremo rappresentati da due giocatori del gruppo 2005 (Cellino e Cian).