Sono davvero giorni strani. La lontananza dal basket e dal campo si fanno sentire, per i piccoli così come per i grandi.
Abbiamo pensato quindi di coinvolgervi (tutti) in una serie di simpatiche iniziative social ‘di svago’, finalizzate a tenerci …vicino il più possibile, nonostante le distanze fisiche che ci separano per necessità.

Stanno arrivandoci i primi fantastici contributi dal Minibasket per ‘Quanto ti manca il basket?’.
La seconda iniziativa è aperta a tutti.
Nei giorni scorsi i ragazzi della Prima squadra hanno lanciato ‘il guanto’ con un paio di video di antipasto. Oggi parte la sfida vera e propria: ‘Ora tocca a te!’ è il contest pensato per dare ulteriore sfogo alla vostra fantasia e alle passioni che ci accomunano: il basket e la Crocetta.

Il primo challenge è arrivato dalle case di Andrea De Simone e Dario Leone: visualizzate le miniclip sulla nostra pagina Instagram, leggete con attenzione la locandina in allegato, seguite le indicazioni e a vostra volta sfidatevi a più non posso!

Vi chiediamo di taggare @basketdonboscocrocetta nelle vostre storie, ma nel contempo di inviarci gentilmente i mini-video così da caricarli anche sui nostri canali (i più divertenti verranno anche premiati).

Aspettiamo i vostri contributi: li pubblicheremo mano a mano che arriveranno, sulle pagine ufficiali Facebook e Instragram.

È a vostra disposizione la casella di posta elettronica:
segreteria@basketdonboscocrocetta.it

Buon ‘lavoro’ e buon divertimento!
#lontanimavicini