Delle quattro gare in calendario nel week-end, due si disputeranno al PalaBallin nel pomeriggio di oggi.
La prima è di interesse perché metterà di fronte due formazioni finora protagoniste della stagione in UNDER 14 ELITE: i 2007 di Conti e Bonelli saranno opposti al Collegno Basket, capolista imbattuta del girone e unica squadra che finora ha sconfitto i gialloverdi.
Comunque vada a finire, quindi anche in caso di sconfitta – i collegnesi partono con i favori del pronostico – la Crocetta rimarrà in piena corsa per superare il primo turno e accedere al girone Top come migliore seconda. La palla a due sarà alzata alle ore 15.
A seguire alle 18 toccherà all’UNDER 13 ELITE, nella primo appuntamento della fase di completamento, avversario il Cus Torino, che nella prima giornata del gironcino a tre squadre ha sconfitto nettamente il Ciriè.
In serata (ore 20,30) la SERIE C GOLD tornerà dopo due settimane all’Hype Forum di Biella per affrontare il Teens nella semifinale secca di Coppa Piemonte
Domenica 23 maggio gli ultimi a giocare per i due punti saranno i ragazzi dell’UNDER 16 ECCELLENZA, chiamati al Tam Tam alla terza trasferta di seguito. L’inizio di prima mattina (ore 10) potrebbe giocare un ruolo nell’andamento di un match che i gialloverdi devono assolutamente vincere perché, dopo il successivo turno di riposo, si giocheranno la chance di approdare alla finalissima nel big-match interno contro il Campus Piemonte.