Eccezion fatta per l’UNDER 13 ELITE, che per dovrà attendere ancora un paio di settimane per tornare a giocare gare ufficiali nella seconda fase di completamento, tutti gli altri gruppi crocettini scenderanno in campo tra oggi, lunedì 10 maggio, e domenica 16 maggio.
Ad aprire i fuochi sarà l’UNDER 20 GOLD, di scena alla Cadorna di Borgomanero (ore 20,30) nella giornata inaugurale della fase per il titolo regionale. Il Collegno, già affrontato due volte nella prima fase, e la Casale Basket gli altri due prossimi avversari.
Seconda al termine del girone B di qualificazione vinto dal Collegno, la Crocetta si troverà di fronte la vincente dell’altro girone, 4 partite e zero sconfitte finora.
Giovedì 13 maggio ci sarà poi il ritorno sul parquet dopo il turno di riposo dell’UNDER 18 ECCELLENZA: l’appuntamento sarà al PalaBallin, l’avversario di tutto rispetto, il Biella Next, con cui i gialloverdi condividono al momento il secondo posto nella classifica del girone di qualificazione dietro la capolista College Borgomanero.
Il grosso del programma di gare sarà poi come sempre nel week-end.
Due quelle casalinghe di sabato 15 maggio.
Nel pomeriggio l’UNDER 14 ELITE inizierà il girone di ritorno della prima fase ospitando il Venaria Reale. In serata la SERIE C GOLD completerà i propri impegni di regular season nel derby con la Ginnastica, inutile ai fini della classifica visto che purtroppo i due storici club torinesi sono stati esclusi con anticipo dai playoff.
Giro di boa esterno per l’UNDER 16 ECCELLENZA, alla terza trasferta di fila, attesa dalla stracittadina pomeridiana in casa del Cus.
Il programma si chiuderà domenica 16 maggio alla Ballin con Crocetta-5 Pari UNDER 15 ECCELLENZA.

Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la copertura video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.