Con il ritorno a scuola dei ragazzi e delle ragazze delle elementari, da ieri sono ripresi gli allenamenti dei vari gruppi Minibasket e di quelli del Progetto Scuola presso gli Istituti di pertinenza.
Sul fronte Mini nel fine settimana torneranno d’attualità anche i campionati Competitivi: sabato 13 gennaio gli Esordienti ospiteranno alla Ballin il Cus Torino nella prima giornata del girone di ritorno, mentre gli Aquilotti 2007 saranno di scena a Giaveno. Domenica 14 toccherà agli Aquilotti 2008, in trasferta a Giaveno.
La settimana successiva prenderanno il via anche i campionati Non Competitivi, dove la Crocetta sarà rappresentata da Aquilotti 2007 e 2008 e dagli Scoiattoli.
Per preparare l’esordio di domenica 21 contro l’Eridania, martedì 16 gennaio i 2009-10 affronteranno in amichevole alla Sebastopoli gli Scoiattoli del Cus Torino.