Siamo veramente soddisfatti, il sogno si è avverato!’. Queste le parole con cui Roberto Romagnoli e Silvia Arzani, massimi dirigenti del Basket Don Bosco Crocetta, salutano la nuova stagione.
La Don Bosco Crocetta torna al passato !
Dopo tanti anni di lavoro di grandissima qualità svolto dal settore tecnico guidato da Coach Tassone, la C Gold della Crocetta tornerà ad essere la vetrina del settore giovanile di Via Piazzi. Il Progetto di rilancio avviato tanti anni fa ha quindi raggiunto il suo obiettivo.
Mai come in questo caso si può veramente dire che la pazienza è la virtù dei forti e che il lavoro serio e lungimirante porta sempre frutto.
La C Gold 2019-2020 della Don Bosco Crocetta avrà quindi un baricentro formato da 3 giocatori provenienti dall’esterno, di grande esperienza e di elevate qualità comportamentali, sul quale si innesteranno giocatori giovani di formazione crocettina.
‘Un grande applauso per il raggiungimento di questo risultato – afferma il Presidente Romagnoli – va a Raoul Pinacci, esperto e sapiente direttore sportivo, che ha saputo gestire al meglio situazioni e dinamiche in alcuni momenti molto complesse e delicate’.
Il quadro si completa con l’esordio sulla panchina gialloverde di Franz Conti, allenatore giovane, molto motivato e desideroso di affrontare l’importante sfida, che si avvarrà del supporto tecnico di coach Marco Usai e del preparatore atletico Giancarlo Bertossi.