Lunedì 27 gennaio alle 20 la Crocetta ospiterà alla Ballin l’Olimpia Milano, in un incontro valido per la seconda di ritorno del campionato UNDER 18ECCELLENZA.
Al di là dei rispettivi posizionamenti in classifica, si tratterà di uno degli eventi clou di tutta la stagione Dng: ‘Ospitare squadre giovanili di un club così glorioso e blasonato, come poi capiterà in occasione dei match con Varese e Cantù, è motivo di grande orgoglio – dice il Presedente Roberto Romagnoli –. Non si tratta del prima volta che ci confrontiamo a livello giovanile con le mitiche ‘Scarpette rosse’ e proveremo a metterli in difficoltà come già facemmo nel match di andata, perso davvero d’un soffio. Sono convinto che anche stavolta i nostri ragazzi giocheranno una grandissima partita’.
L’invito ai tutti – allenatori, atleti e mini-atleti, dirigenti – è fin d’ora quello di essere tutti presenti in palestra per tifare Crocetta: ‘Per dare la carica alla squadra e per testimoniare agli allenatori e ai ragazzi l’apprezzamento per il grande lavoro che stanno portando avanti, dando lustro all’intera Società’.
Nel 2007 in un torneo a Treviso, i ’95 fecero l’impresa, sognare di ripeterla costa nulla.