Nessuna classifica, qualche risultato, ma soprattutto tanto divertimento per i 2010 impegnati nella Festa Scoiattoli di sabato scorso a Brandizzo. Per alcuni si trattava del primissimo contatto con la ‘partita’ e le indicazioni emerse sono più che confortanti.
Ben 5 i mini-incontri disputati dai crocettini nell’arco della mattinata: contro Sesto Senso Gassino 1 e 2, Torino Teen Basket Pino, San Mauro e Lovi Basket Borgaro.
Tre vittorie e due sconfitte il bilancio numerico ma poco conta. Quello che vale invece è che il divertimento è stato generale e diffuso e la Crocetta ha messo in mostra ottime soluzioni personali ed è riuscita a tratti a giocare d’insieme.
Co la casacca gialloverde sono scesi in campo‬: Giorgia Cellino, Asia Bosio, viola Costantino, Marta lacava, Maddalena Balbo (come sempre la comitiva salesiana era quella tra le presenti con il maggior numero di bimbe, che peraltro hanno fatto una gran bella figura), Gabriele Ferraris, Michele pozza, Federico Simma, Andrea Crisafulli, Roberto Mattia, Edoardo Gilli e Pietro Raglini.