Domenica di festa alla Ballin. Il Centro Minibasket Don Bosco Crocetta organizza nel proprio impianto di via Torricelli, ‘Scoihattoween, un torneo da paura’, riservato alla categoria Scoiattoli.
Partite di mini, giochi e tanto divertimento coinvolgeranno al mattino e al pomeriggio i gruppi 2011 di Pallacanestro Grugliasco (due squadre), Pms Moncalieri (due squadre), ViviSport Landriano Basket, formazione in arrivo dalla provincia di Pavia, e naturalmente Don Bosco Crocetta.
Le 6 formazioni sono state accorpate in 3 macro-team: le Mummie (Landriano e Pms Giallo), i Fantasmi (Crocetta e Gruglasco Nero) e le Streghe (Pms Blu e Grugliasco Arancio).
La Tana dei Dolcetti, cioè la classifica si comporrà dalla somma dei risultati dei componenti dei tre macro-team. Anche se verrà stilata solo per dare un senso sportivo alla giornata. Ci sarà divertimento assicurato per tutti e tutti alla fine vinceranno.
Il parquet della Ballin verrà tripartito in campo Ragni, campo Pipistrelli e Caverna.
Le prime partite alle 10, le ultime alle 15,30. Intorno alle 16,15 la cerimonia conclusiva.
L’invito a tutti i mini-atleti è di indossare le maschere di Halloween: nel corso della giornata verrà premiata quella più paurosa.

In allegato il calendario completo del torneo: Programma Scoihattoween