Settimane come da tradizione un po’ anomale quelle delle festività di fine ed inizio anno. I campionati sono tutti fermi fino a dopo l’Epifania, il Minibasket riaprirà i battenti martedì 7 gennaio con il ritorno a scuola, ma i gruppi senior e giovanili crocettini tra oggi e il 6 gennaio saranno tutti in palestra a lavorare di squadra e sui fondamentali, per farsi poi trovare pronti alla ripresa.
Qualcuno disputerà anche dei tornei: come gli ESORDIENTI 2008, che da oggi a domenica saranno in campo (per ben 5 volte) a Chieri e Moncalieri nella terza edizione della ‘Xmas Cup’; e come i 2005, ad Anzio e dintorni dal 4 al 6 gennaio per il torneo UNDER 15 ‘Springbreak’.
Sempre il 4 gennaio è fissato il recupero del match della SERIE D a Borgo Ticino.
Per quanto riguarda gli allenamenti, a metà pomeriggio torneranno a faticare proprio gli UNDER 15 e l’UNDER 14 e in serata la SERIE C GOLD; nei prossimi giorni in palestra anche l’UNDER 18/SERIE D.
Martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio altri due giorni di stop assoluto, quindi dal 2 al 4, ai gruppi citati, si uniranno UNDER 13 ed ESORDIENTI che lavoreranno per un paio di giorni insieme.