Settimana piena di gare ufficiali quella che chiude il mese di aprile e battezza quello di maggio.
il primo gruppo a scendere in campo sarà l’UNDER 18 ECCELLENZA che, dopo la vittoriosa trasferta di una settimana fa in casa della 5 Pari, sarà chiamato martedì 27 aprile ancora ad una gara lontano da casa, ma questa volta lontano per davvero, ad Oleggio.
Giovedì 29 aprile sarà poi la volta dell’UNDER 20 GOLD: nel secondo match di fila al PalaBallin, i gialloverdi, secondi in classifica, ospiteranno la capolista del girone Collegno, nell’ultima giornata della prima fase del campionato. Due le lunghezze che alla vigilia separano le squadre, quelle messe da parte dai collegnesi, con ampio distacco, nella gara di andata.
Nel week-end gli altri 4 incontri.
Due i match giovanili nel pomeriggio di sabato 1° maggio: UNDER 14 ELITE e UNDER 13 ELITE tra le mura amiche, rispettivamente contro Pallacanestro Grugliasco e Oasi Laura Vicuna,
Due infine i match di domenica 2 maggio.
L’UNDER 15 ECCELLENZA inaugurerà il ritorno ospitando il Tna San Mauro Basket, mentre la SERIE C GOLD chiuderà il corposo programma facendo visita alla Pallacanestro Ciriè.
Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la coperture video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.