Alla luce dei turni di riposo di Under 18 e Under 15 Eccellenza, e del temporaneo stop di Under 20 Gold e Under 13 Elite, in attesa di conoscere gli impegni delle rispettive seconde fasi, saranno solo 4 i gruppi chiamati in settimana a partite di campionato.
L’UNDER 16 ECCELLENZA ne giocherà due, con il recupero in casa del Campus Piemonte in programma nel pomeriggio di mercoledì 5 maggio al PalaEiandui di Moncalieri e poi sabato 8 maggio, ancora in trasferta, contro la Granda College Cuneo nell’ultima giornata del girone di andata.
Sempre l’8 maggio appuntamento casalingo per l’UNDER 14 ELITE, avversario l’Oasi Laura Vicuna Rivalta, mentre la SERIE C GOLD disputerà la sua ultima gara della stagione regolare di campionato lontano da casa, attesa al Forum di Biella dal Teens.
A completare il calendario il match di domenica 9 maggio a livello di UNDER 15 ECCELLENZA
con i ragazzi Tassone e Maino di scena a Collegno.

Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la coperture video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.