Settimana corta, anzi cortissima per le due squadre crocettine che partecipano ai campionati Senior, impegnate entrambe (in contemporanea, alle 21) già nella serata di venerdì.
La SERIE C GOLD sarà di scena al PalaFerraris di Casale Monferrato contro la giovane Casale Basket, mentre la SERIE D sarà attesa da un’altra trasferta: dopo quella di ieri a Montalto i ragazzi di coach Tassone giocheranno a Novara ospiti del Victoria.
Stasera non giocaranno in UNDER 18 ECCELLENZA a Vado Ligure – alla luce delle avverse condizioni meteo, nel primo pomeriggio la gara è stata rinviata – ma di tempo per tirare il fiato e allenarsi ce n’è  comunque davvero poco.
Martedì 22 ottobre terza uscita in amichevole per gli ESORDIENTI. Dopo la gara all’Eridania e il doppio test casalingo di due settimane fa con il Collegno, i 2008 di Quagliolo si verificheranno alla palestra della Scuola Perotti, ‘tana’ del Kolbe.
Nel prossimo week-end il resto del programma settimanale.
Fitto il calendario di sabato 26 ottobre: alla Ballin tornano a giocare UNDER 13 ELITE (dopo il turno di riposo, contro la Pms Moncalieri) e l’UNDER 15 ECCELLENZA (reduce da due trasferte di fila, opposta al College Borgomanero), fuori invece UNDER 14 ELITE (al Cus) e UNDER 16 SILVER (a Pianezza).
Infine un solo match in agenda per domenica 27: l’amichevole dell’UNDER 14 SILVER, chiamata sette giorni dopo al debutto in campionato, in casa con il Tam Tam.