Gli appuntamenti delle nostre squadre anche questa settimana li potete trovare qui! Questa settimana si giocheranno molte partite, si sta iniziando a carburare e tra l’inizio di qualche nuovo campionato e le amichevoli in preparazione della partenza, quasi tutte le squadre giovanili crocettine scendono in campo.

La nostra CGold, dopo l’esordio vincente contro Rivarolo, sarà ospite Sabato alle ore 21.00,contro un’altra neopromossa, Arona Basket, per continuare ad oliare gli ingranaggi e rodare il gruppo, in cerca del secondo successo stagionale.

La nostra U17 Eccellenza questa settimana sarà doppiamente impegnata, dopo il weekend libero. Giocherà infatti Mercoledì 27 vs College Basket al PalaBallin, partita valida per la terza giornata di campionato e che permetterà di alzare l’asticella per quanto riguarda l’attenzione ai dettagli e all’atteggiamento in campo. Mentre Domenica mattina alle 11.30 si troverà ospite di San Mauro, per un match già fondamentale per il discorso qualificazione alla fase successiva.

Inizia anche il campionato per l’U16 Gold guidata dai Coach Claudio Maino e Mattia Bonelli. La prima partita della stagione sarà contro Sea Settimo, squadra affrontata all’inizio di preparazione, che tornerà Sabato alle 18.15 al PalaBallin.

L’U15 Eccellenza dopo l’ottima prova di Domenica a Novara, andrà alla ricerca della prima vittoria stagionale e della continuità di prestazioni, Sabato alle 17 di nuovo in trasferta contro Virtus Verbania, che arriva da due vittorie contro Casale e Biella.

Le amichevoli che arricchiranno ancora di più il weekend crocettino, saranno quelle dell’U14 Élite in trasferta ospiti di Bea Chieri. Mentre gli Esordienti di Filippo Quagliolo giocheranno contro Collegno Basket.

Seguiteci e sosteneteci come fate ogni giorno! Noi siamo pronti e con tanta voglia di fare!

🐝BEES FLY TOGETHER!