Negli ultimi giorni ha tenuto banco anche tra i più piccoli e le loro famiglie la preoccupazione per una possibile interruzione dell’attività. Per fortuna non sarà così, anche se il livello di rispetto delle regole di garanzia dovrà rimanere elevatissimo da parte di tutti e lo svolgimento dell’attività continuerà ad essere monitorato con enorme attenzione da parte della Società, fin dall’ingresso in palestra.
La settimana di allenamenti dei gruppi del Mini è iniziata ieri pomeriggio al PalaBallin con quelli degli Aquilotti 2010 e 2011 e proseguirà oggi ancora con i 2011, con i 2012, i 2013 e con i Pulcini, sempre alla Ballin, e, gradita novità, con quello delle Gazzelle 2010-11-12 alla palestra della Scuola Foscolo, che torna in preziosa disponibilità proprio dalla giornata odierna (vi ‘lavoreranno’ nei prossimi giorni anche gli Aquilotti 2011 e gli Esordienti).
Non si tratta della sola novità strutturale della settimana, visto che da venerdì sarà di nuovo possibile allenarsi anche presso la palestra Parri: il 17 ottobre lo faranno i 2010.
Due importantissime aggiunte spaziali che permetteranno di implementare sempre più la nostra offerta dedicata ai gruppi dei più piccoli.
Le iscrizioni ai corsi sono ancora aperte: tutte le info sul sito societario alla pagina dedicata, presso la segreteria e scrivendo a segreteria@basketdonboscocrocetta.it
Infine, con l’allenamento dei più grandi (2010-2011-2012) è iniziata ieri all’Oratorio di Santa Giulia la seconda settimana delle lezioni riservate alle bimbe e ai bimbi della zona. Oggi, alle 17, si replica con i più piccoli (2013-2014-2015).