Settimana ricca di appuntamenti per le nostre squadre quella che si apre oggi.
La Ballin e la Riv saranno occupate nel pomeriggio dai primi allenamenti di diversi gruppi del Settore Giovanile (dall’Under 18 agli Esordienti), domani poi torneranno sul parquet di via Torricelli anche i ragazzi della serie C Gold e dell’Under 13 Elite.
Al culmine delle sessioni settimanali in palestra, il prossimo week-end dovrebbe vedere le nostre squadre verificarsi in numerosi incontri amichevoli: ben 4 gli appuntamenti in calendario per sabato 10 ottobre, anche se quelli giovanili sono ancora tutti in attesa di definizione e conferma.
La prima squadra sarà di scena intorno all’ora di pranzo al PalaEinaudi di Moncalieri nella semifinale del tradizionale torneo ‘La Solidarietà va canestro-Memorial Gontero Ercole’ (domenica la finale).
L’Under 16 dovrebbero giocare invece nel pomeriggio alla Ballin, così come l’Under 15 (con ogni probabilità contro il San Mauro), mentre l’Under 14 Elite dovrebbe a sua volta viaggiare verso Moncalieri per affrontare contro la Pms, ma anche in questo caso il condizionale è d’obbligo.
Domenica 10, oltre alla seconda giornata del torneo ‘Gontero’ per i senior, potrebbe giocarsi anche il ‘ritorno’ Under 15 Eccellenza con il San Mauro, stavolta però al PalaBurgo.
Sul programma definitivo delle gare saremo più precisi nei prossimi giorni.