I due turni di riposo che il calendario imporrà nel prossimo turno all’Under 16 Eccellenza e all’Under 14 Elite, ridurrà a 5 le gare che in settimana vedranno impegnati i nostri gruppi.
L’apertura sarà stasera tutta dell’UNDER 18 ECCELLENZA chiamata al derby esterno della Moncrivello contro la 5 Pari.
Sconfitta per entrambe e con margine deciso all’esordio: i gialloverdi battuti i n casa dalla corazzata College Borgomanero, i biancoverdi ko a Biella.
La palla a due verrà alzata alle 20,45 con diretta streaming sul canale Youtube della 5 Pari Basket.
Appuntamento infrasettimanale il penultimo della prima fase del campionato,, invece per l’UNDER 20 GOLD. Dopo due gare lontano da Torino, i ragazzi di coach Conti torneranno a calcare il parquet del PalaBallin, avversario l’Usac Rivarolo, già ampiamente battuto nel match di andata.
Si giocherà giovedì 22 aprile a partire dalle ore 20,30.
Il resto del programma si disputerà sabato 24 aprile.
Derby esterno con la 5 Pari anche per l’UNDER 15 ECCELLENZA, mentre l’UNDER 13 ELITE avvicinerà la chiusura della prima fase ospitando l’Eridania capolista del girone.
Dopo quasi un mese in giro per il Piemonte ritornerà a giocare al PalaBallin anche la SERIE C GOLD, che ospiterà l’imbattuta capolista College Borgomanero (6 vittorie su 6 gare finora).
Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.