Rispetto alla scorpacciata di ieri le 5 gare in agenda oggi sembrano un moscerino su un elefante.
La Ballin sarà occupata ancora dagli AQUILOTTI 2010 NON COMPETITIVO (ore 9,30), ospite il Bea Chieri Nero, quindi dagli AQUILOTTI 2009 NON COMPETITIVO, che si sdoppieranno, per ospitare il San Paolo in tarda mattinata (ore 11), e poi viaggiare qualche ora più tardi alla volta della palestra Falcone di Santena per affrontare il Bea Arancio (palla a due alle 14,30).
In via Torricelli, ma nel primo pomeriggio, gli ESORDIENTI COMPETITIVO, impegnati nello scontro diretto con l’Area Pro 2020 Piossasco (ore 15): in palio ci sono punti pesanti in chiave qualificazione alla successiva fase Gold.
Alle 18 poi la SERIE D sarà di scena a Galliate nel primo match esterno del girone di ritorno di stagione regolare, a caccia di quei due punti che nel 2020 sono arrivati soltanto il 4 gennaio nel recupero a Borgo Ticino.
Ferma l’UNDER 15 ECCELLENZA. In attesa dell’inizio delle seconde fasi (la Crocetta disputerà quella per il titolo), spazio al Trofeo delle Province: a Venaria saremo rappresentati da due giocatori del gruppo 2005.