Tre gare minibasket al mattino, due giovanili nel pomeriggio. Questo il sabato dell’attivo vivaio crocettino proposto dal terzo week-end di marzo.
Si comincia alle 9,30 con due incontri dei più piccoli. Gli SCOIATTOLI M giocano in trasferta sul campo della 5 Pari.
Alla stessa ora, ma alla Ballin, scendono in campo gli AQUILOTTI 2008 per la quarta gara della seconda fase Gold del COMPETITIVO: l’avversario di turno è il forte Collegno Basket.
A seguire (ore 11,15) tocca agli AQUILOTTI 2009 nel NON COMPETITIVO: il derby interno con il Cus, l’unica squadra che finora li ha battuti in stagione, segna l’inizio del girone di ritorno.
I primi a giocare nel pomeriggio (ore 15,15) saranno poi i ragazzi dell’UNDER 15 GOLD. La seconda giornata della fase di piazzamento ripropone alla Ballin la Pallacanestro Saluzzo, già incontrata per due volte nella fase di qualificazione: l’ultima il 20 gennaio scorso, quando, proprio a Torino, i cuneesi di sole 3 lunghezze.
Alle 17 a Chieri l’impegno esterno dei 2005 nella seconda fase per il titolo UNDER 14 ELITE: due vittorie nelle prime due giornate, i salesiani affrontano un avversario che ha giocato finora una volta sola, perdendo nettamente a Novara.