Due gare interne e una lontano da casa nell’ultimo sabato di marzo made in Crocettina.
Si comincia prestissimo. Alle 9,30 tornano in campo gli AQUILOTTI 2008 per affrontare nel derby del trofeo COMPETITIVO il Cus Torino.
Si gioca alla Panetti e in campo ci vanno due squadre che finora si sono comportate molto bene. I gialloverdi hanno perso l’imbattibilità nella scorsa giornata contro il Collegno, unica formazione con cui hanno perso nella fase Gold anche i cussini. Si preannuncia ‘battaglia’ fino all’ultimo respiro.
Avversario solido anche per gli AQUILOTTI 2009 NON COMPETITIVO, opposti tra le mura amiche (ore 11,15) all’Atlavir Rivalta, già battuto nella gara di andata. Alla luce dello stop infrasettimanale del Cus a Piossasco, una vittoria riporterebbe i salesiani in vetta al gironcino.
Ultimo ma non certo per importanza (anzi) l’impegno dell’UNDER 14 ELITE, sempre alla Ballin (ore 17,30), contro il Novara Basket , già affrontato un mesetto fa nella Pms Winter Cup.
Tre vittorie nelle prime tre giornate per la Crocetta, due per gli ospiti, che dopo il ko iniziale con San Mauro, si sono rifatti con Chieri e Arona.