Uno strano gioco del destino propone nel week-end un triplo confronto tra i nostri gruppi e quelli del Collegno Basket.
Ad aprire la fila, sabato 17 aprile, la sfida delle 14,30 a livello di UNDER 14 ELITE. Resa ancora più interessante dalla concomitante vittoria nel turno d’esordio della scorsa settimana. I padroni di casa sono tra le squadre più attrezzate di tutto il campionato, e questo non potrà che essere di stimolo per i ragazzi di Conti e Bonelli che partono sfavoriti dal pronostico ma hanno doti morali e tecniche per dire la loro.
Si giocherà al Palasport di Collegno, dove poi alle 21,15 saranno di scena le Prime squadre per dare vita ad un atteso derby che rientra nel programma della prima di ritorno di SERIE C GOLD.
Il terzo confronto diretto con il Collegno sarà invece al PalaBallin, ma per assistervi bisognerà attendere domenica 18 aprile: di fronte alle 15 le due formazione UNDER 15 ECCELLENZA. Nella giornata inaugurale del torneo la Crocetta è stata sconfitta di misura a San Mauro, mentre il Collegno è passato con buon margine a domicilio della 5 Pari.
Tornando al calendario di sabato 17, al PalaBallin (ore 18) gli UNDER 16 ECCELLENZA, vittoriosi nel debutto di sette giorni fa tra le mura amiche contro il Cus, giocheranno un’latra stracittadina, contro il Tam Tam, uscito sconfitto in casa dal duello con la Granda Cuneo.
A chiudere gli incontri gialloverdi la difficile trasferta dell’UNDER 13 ELITE in programma nella mattinata di domenica (ore 11) contro l’Area Pro 2020 Piossasco, avversario già battuto di un soffio nell’andata e con cui i piccoli salesiani condividono il secondo posto nel girone.