Di nuovo un avvio non eccellente alla fine è risultato decisivo, peccato perché poi abbiamo interpretato la gara con la giusta attenzione difensiva e grande entusiasmo, riuscendo a trovare contromisure alla difesa di Eridania.

Peccato perché alcune disattenzioni difensive e banali palle perse ci sono costate la gara…dobbiamo imparare ad essere più lucidi in ogni momento.

Siamo contenti perché come gruppo stiamo crescendo, e troviamo prestazioni utili da giocatori diversi ogni partita, dobbiamo però essere in grado tutti di entrare e dare un contributo immediato nelle prossime partite.

Sabato pomeriggio in Viale Dogali alla Palestra Riv è andata in scena l’ultima giornata del girone Top della categoria U13 Gold, dove si sono affrontate la seconda e la terza forza del girone. Coach Ferrero e i suoi hanno giocato una partita gagliarda e concentrata, che a causa di alcune scelte affrettate e un po’ di disattenzione nel momento clou, hanno consegnato i due punti ai padroni di casa.

Ora è tempo di Playoff! Dai risultati che sono maturati e in virtù del tabellone, che prevede, in qualità di terza classificata, ci si troverà ad incontrare la seconda dell’altro girone Top, che sarà TNA San Mauro.

Il momento più bello e più intenso della stagione si avvicina, un plauso per il risultato importante raggiunto! Testa e concentrazione per la preparazione a questo impegno!

 

Eridania (63) – DON BOSCO CROCETTA (59)
Parziali: (19-9;. 12-15; 19-20; 13-15)

CROCETTA: Cantore 7, Apricena 9, Morino 6, Cagliero 4, Olivieri, Berrino, Rotti 2, Rubbiano, Gola 14, Trigiani 5; Bini, Demateis 12. All. Ferrero, Ass. Grattini.