Buon avvio per U13 che entra in campo fiduciosa dei propri mezzi e decisa a fare bene.

Tutti hanno contribuito positivamente, si viste belle giocate individuali e di squadra. Dobbiamo ancora toglierci un po’ di fretta nelle scelte, che ci impedisce di fare ancora meglio, e aumentare l’attenzione in difesa, ci lavoreremo.

Nella terza giornata della seconda fase Top i ragazzi di Coach Ferrero, riabbracciano la vittoria in quel di Chieri, dopo aver condotto tutta la partita. Come dalle parole dell’allenatore, bisogna far tesoro ed esperienza nella gestione delle scelte che la partita porta, ma il cammino dell’insegnamento e dell’apprendimento è sulla strada giusta, questo sicuramente è stato messo nel bagagliaio di esperienze che servirà per il prosieguo della stagione.

Ora una settimana di allenamenti per preparare al meglio la sfida contro Bra che sarà ospite al Ballin, Sabato 26 alle ore 18.15! Forza ragazzi!

Bea Chieri (35) – DON BOSCO CROCETTA (73)
Parziali: (5-21; 10-22; 6-21; 14-9)

Crocetta: Gola 19, Apricena 10, Demateis 7, Barra, Cagliero 2, Olivieri 6, Morino 4, Rubbiano 2, Bini 2, Cantore 4, Trigiani 9, Dicicco 8. All.re Ferrero, Ass Grattini.