Partita per noi difficile data la stazza dei giocatori avversari, un peccato essere partiti intimoriti e aver concesso troppo nel primo quarto. Sicuramente in difesa si poteva fare di più, durante tutto l’arco della gara cercando di essere maggiormente aggressivi, soprattutto in alcuni frangenti.

In attacco abbiamo messo in pratica quanto provato durante le ultime settimane, peccato per un po’ di frenesia in alcuni decisivi momenti, se gestiti con più tranquillità avremmo potuto ottenere di più.

Queste le parole di Coach Ferrero dopo la partita di sabato nel derby contro Eridania, che poteva valere una bella battaglia per il secondo posto in classifica nel girone Top. Il primo quarto è un monologo degli ospiti, che da subito spinti dal duo Spetz e Damiani, che finiranno la partita con rispettivamente 44 e 25 punti messi a segno, creano un grande divario tra le due squadre.

La reazione crocettina c’è e si fa sentire più volte, senza però impensierire fino in fondo il risultato finale, date le continue contro risposte biancoblu. Partita viva e intensa per il ritmo molto alto tenuto dalle due formazioni. Sarà sicuramente un bel divertimento la partita di ritorno.

Ora però testa a questo Sabato dove al PalaBallin arriverà il Grande College Cuneo, che all’andata sconfisse di una ola lunghezza i gialloverdi. Importantissima la sfida, perchè in palio c’è il terzo posto in classifica!

 

 

DON BOSCO CROCETTA (82) – Eridania (95)
Parziali: (14-30; 18-14; 24-30; 26-21)

CROCETTA: Dicicco 10, Demateis 28, Gola 15, Cagliero, Barra, Trigiani 5, Berrino, Bini, Olivieri, Cantore 6, Morino 9, Apricena 9. All.re Ferrero, Ass. Grattini