Scarto finale sicuramente generoso nei nostri confronti, partita che è stata combattuta fino ad inizio 4/4, quando per un attimo siamo stati anche a +4, prima di trovare nuove energie ed alzare il ritmo approfittando di un calo della formazione ospite.
Si sono visti miglioramenti sul piano delle idee di gioco, ma a livello di intensità e di scelte offensive in alcune situazioni possiamo fare meglio.
Bene perché anche nel momento in cui stavamo facendo errori banali abbiamo trovato nel collettivo la spinta per uscirne, e siamo rimasti fedeli alle nostre idee.

Una vittoria importante per Coach Ferrero e la sua truppa, vittoria che significa al momento essere tra le prime quattro nel girone Top2, il che permetterebbe, data la formula, di partecipare ai playoff di categoria per il titolo regionale. Al di là della mera statistica è stato un risultato voluto e ottenuto nonostante le disattenzioni che il gruppo ha patito durante la gara.

Ora ci sarà il derby con Eridania al PalaBallin questo Sabato alle 18.15 per mettere un mattoncino in più e aumentare la fiducia per il buon lavoro svolto fino ad oggi.

 

DON BOSCO CROCETTA (70) – Abet Bra (40)
Parziali: (14-5; 11-13; 15-14; 30-8)

Crocetta: Demateis 16, Apricena 10, Dicicco 11, Gola 14, Morino 6, Cagliero 4, Olivieri 2, Trigiani 4, Bini, Cantore, Berrino 3. All.re Ferrero, Ass Grattini.