Nella Domenica pomeriggio al PalaBallin è andata in scena una stupenda partita, per emozioni e per intensità. Una partita giocata fino all’ultimo secondo, con grande voglia e grande determinazione da parte di entrambe le squadre.

Una gran bella partita che va al di là della vittoria, è stata una grande prestazione di squadra, perchè nei momenti di difficoltà abbiamo reagito insieme, difendendo con molta attenzione e giocando insieme in attacco, non stando mai fermi e trovando molte soluzioni ad alta percentuale. 

Tutti sono entrati in campo e hanno dato il loro contributo, facendo delle piccole cose che hanno aiutato a stare a contatto e sono stati bravi a farsi sono fatti trovare pronti, cosa che invece in altre partite non siamo stati in grado di fare.

Ora abbiamo ancora qualche partita per finire questa seconda fase, siamo sicuramente in crescita, al di là della parte tecnica, proprio come gruppo. Quindi continuiamo a lavorare duro per i prossimi mesi!

Prossimo appuntamento Domenica prossima contro l’altra squadra di Grugliasco, sempre al PalaBallin alle ore 18!

 

DON BOSCO CROCETTA (58) – GRUGLIASCO A (55)
Parziali: (14-13;13-16; 10-10; 21-16)

CROCETTA: D’Onofrio 21, Cotti, D’Elia, Boccardo, Iodice 5, Galli 2, Conte 12, Dahlawi M 2, Nettis 14, Dahlawi T 2. All.re Bonelli