La seconda fase dei nostri U15 Eccellenza è iniziata ieri pomeriggio con una sconfitta, di 1 punto contro Basket Pegli. La squadra ligure in virtù dei punti conquistati nella prima fase, dove si è classificata 5° nel girone B, è arrivata al Ballin con il bottino pieno in classifica.

I ragazzi di Coach Conti dal canto loro hanno messo in campo un’ottima prestazione, contro una buona squadra. Alla fine non è girata bene, ma sicuramente le note positive sono molteplici, soprattutto per il fatto che dall’inizio dell’anno si sia andati con il roster completo in panchina una volta sola.

Francesco Cellino, autore di una buonissima prestazione da 29 punti segnati, racconta la partita dal suo punto di vista:

Siamo partiti bene, sapevamo che la partita sarebbe stata difficile poichè eravamo in 8, ma non deve essere una scusa dato che anche gli avversari avevano il nostro stesso numero di giocatori.

La partita è stata molto difficile ma ce la siamo giocata punto a punto per 40 minuti, purtroppo però non siamo riusciti a chiudere in bellezza.

 DON BOSCO CROCETTA 76PEGLI 77
Parziali: ( 17-21/37-34/51-55)

CROCETTA: Conti 2, Mussa 2, Pini 4, Cellino 29, D’amuri 18, Chiarlo, Demateis 4, Ravera 17. All. Conti, ass. Luetto

Prossimo appuntamento sarà a Genova, al Palauxilium, Domenica 27/02 ore 11.30, contro la PGS Auxilium