Visto che Under 16 Eccellenza e Under 14 Elite osservano il primo dei due turni di riposo che li attendono nelle prime fasi dei rispettivi tornei, il programma gialloverde del week-end è ridotto all’osso, con sole tre gare in calendario (due al PalaBallin), tutte nella giornata odierna.
I primI a scendere sul parquet (ore 16) saranno gli UNDER 15 ECCELLENZA, impegnati alla Moncrivello contro la 5 Pari. Due sconfitte nei primi due turni per i salesiani di Tassone e Maino, un successo invece a ruolino per i padroni di casa, usciti vittoriosi dal campo del San Mauro nello scorso turno.
Alle 18 invece toccherà all’UNDER 13 ELITE, al Palaballin con l’Eridania capolista del girone a punteggio pieno. Con il successo di una settimana fa a Piossasco, i crocettini si sono garantiti aritmeticamente il secondo posto al termine del prima fase con due turni d’anticipo. Oggi proveranno a sbarrare la strada ad un avversario fortissimo, capace nello scorso turno di rifilare un esagerato cappotto alla malcapitata Oasi Laura Vicuna rivalta, squadra contro cui poi tra una settimana la formazione di Quagliolo e Ferrero concluderà la prima parte di stagione.
All’andata alla Parri limpida vittoria di Eridania, ma la Crocetta non sfigurò affatto.
Alle 21,15 infine, dopo quasi un mese in giro per il Piemonte, ritornerà a giocare al PalaBallin la SERIE C GOLD, avversario l’imbattuta capolista College Borgomanero (6 vittorie su 6 gare finora).
Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la coperture video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.