Week-end di gare fortemente condizionato anche in casa crocettina dalla chiusura delle scuole per il Carnevale e pure dall’intermezzo tra le prime e le secondi fase di più di un campionato regionale.
L’unico appuntamento (semi-ufficiale) del fine di settimana per i più piccoli coinvolge gli AQUILOTTI  2009, in campo in provincia di Novara alla quarta edizione della National Carnival Cup: oggi tre le partite in calendario a Borgoticino (ne parliamo nel dettaglio nella news dedicata).
Passando al Giovanile, una gara oggi e una domani, entrambe in trasferta. Alle 18 l’UNDER 16 ECCELLENZA giocherà a Galliate, ultima della graduatoria, la terzultima gara della prima fase del campionato.
Domenica 3 marzo a Torino invece l’esordio della Crocetta nella seconda fase per il titolo del torneo UNDER 14 ELITE: l’appuntamento è alle 13 alla palestra comunale Balla, avversario il Tam Tam, squadra che ha chiuso la prima fase al secondo posto del proprio girone in virtù di 5 vittorie di fila (ben 4 tra le mura amiche).
sempre domenica ad Arona, Borgoticino e dintorni la seconda ed ultima giornata della National Carnival Cup con le semifinali e le finali.