La stagione si avvia verso la chiusura, ma gli appuntamenti dei gruppi gialloverdi non mancheranno neppure in questo secondo week-end di giugno.
Annullata la gara del PalaBallin  valida per la fase ad orologio UNDER 15 ECCELLENZA tra  i 2006 e il Tna San Mauro.
Alle 18 al BiellaForum ultimo appuntamento della prima fase anche per l’UNDER 18 ECCELLENZA, opposta al Biella Next. In palio due punti che consentirebbero ai lanieri di chiudere al secondo posto e alla Crocetta al terzo.
Domenica 13 giugno l’UNDER 16 ECCELLENZA terminerà i propri impegni ospitando la Granda College Cuneo, in un match senza risvolti di classifica.
Il ko interno di una settimana fa contro il Campus Piemonte ha spento le speranze crocettine di accedere alla finalissima per il titolo. L’imperativo della gara delle 19 è di fare il meglio possibile, il futuro è tutto dalla parte dei ragazzi di Grattini e comincia già alla sirena conclusiva di questa stagione.
Infine l’UNDER 13 ELITE giocherà il derby di ritorno in casa del Cus per la fase di Completamento (ore 15,30): i padroni di casa guidano la classifica del gironcino a punteggio pieno dopo tre gare, i ragazzi di Quagliolo hanno una partita e 4 punti in meno.

Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la copertura video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.