Si gioca il tutto per tutto l’UNDER 16 ECCELLENZA: alla Ballin alle 18 contro il Campus Piemonte i 2005 saranno chiamati a vincere, anche se vincere non basterà, visto che dovranno farlo con oltre 10 punti di scarto per ribaltare il passivo della gara di andata a Moncalieri.
Il Campus, reduce dal successo con il Tam Tam, avversario battuto anche dalla Crocetta prima del secondo turno di riposo osservato nello scorso week-end, finora non ha mai perso; i gialloverdi lo hanno fatto soltanto nello scontro diretto giocatosi un mese e mezzo fa all’Einaudi di Moncalieri.
Impegno importante il prossimo anche per l’UNDER 14 ELITE. Pure i 2007 torneranno in campo dopo il turno di riposo. Il primo posto qualificazione del Collegno è irraggiungibile, ma i ragazzi di Conti hanno ancora qualche piccola chance di agguantare il passaggio del turno come migliore seconda. Tutto dipenderà dall’insidioso match di domani, domenica 6 giugno, a Grugliasco. E in caso di vittoria dalla successiva trasferta all’Oasi Laura Vicuna.
Facendo un passo indietro …a oggi, alle 14.30 l’UNDER 15 ECCELLENZA affronterà il secondo appuntamento nella fase ad orologio, ancora in trasferta: dopo quella alla 5 Pari, con cui hanno perso martedì scorso, i 2006 andranno a Collegno.

Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la copertura video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.